fbpx

Return Policy

“Rendiamo” tutto facile

Siamo sicuri che amerai i nostri capi, ma se qualcosa dovesse andare storto con il tuo ordine, sappi che puoi renderlo senza problemi! Assicurati soltanto che sia spedito entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricezione e abbi cura di impacchettare il capo nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Noi lo riapriremo, lo controlleremo e se è tutto a posto ti invieremo un’email di conferma con i dettagli sulla modalità di rimborso. Per iniziare con il reso di un capo, scrivici una mail a info@saitta1960vintage.com, attendi la nostra conferma e segui le istruzioni di reso!

Condizioni

  1. I resi devono essere nello stato originale (questo significa non indossato, non lavato, inalterato, non danneggiato, con le etichette originali intatte e l’imballaggio originale).
  2. I costumi da bagno non possono essere restituiti.
  3. Se non accetti il rimborso avrai un credito pari alla spesa iniziale. Una volta ottenuto il credito, basta effettuare un nuovo ordine su www.saitta1960vintage.com
  4. Le spese di spedizione originali non saranno incluse nel credito o rimborsate.
  5. Saitta 1960 non è responsabile per eventuali tasse doganali, IVA o imposte che il tuo Paese ti addebita come cittadino, per l’importazione di merci. Se si riceve un costo aggiuntivo all’arrivo, tale tassa è imposta dal proprio Paese di cittadinanza sui propri cittadini. Non è un costo aggiuntivo che Saitta 1960 stabilisce o guadagna. Si prega di verificare le tasse di importazione e le spese doganali del proprio paese, prima di ordinare gli articoli per l’importazione, in modo da non avere una spiacevole sorpresa all’arrivo.
  6. La nostra politica di reso è valida entro 15 giorni dalla ricezione della merce. Ciò significa che la tua spedizione deve essere effettuata entro e non oltre 15 giorni. Se sono trascorsi più di 15 giorni da quando hai ricevuto il pacco, purtroppo non possiamo offrirti un reso.
  7. Per completare la procedura di reso, richiediamo il codice di acquisto nella richiesta che potrà essere effettuata via mail al nostro indirizzo info@saitta1960vintage.com
  8. Non è consentito effettuare un reso senza aver ricevuto l’autorizzazione di Saitta 1960.
  9. Tutte le spedizioni di reso devono essere tracciabili. Se la tua spedizione non è tracciabile, non possiamo garantire che il tuo reso sia stato ricevuto e non possiamo emettere un rimborso.
  10. Assicurati di contrassegnare il pacco che stai rinviando come “restituzione della merce” e inserendo il seguente indirizzo di destinazione: Saitta 1960 di Giulia Saitta, Via Nazionale n°326 – Cassibile (SR) 96100.
  11. Se rifiuti una spedizione da Saitta 1960, sei responsabile per le spese di spedizione originali, eventuali tasse di importazione, dazi e/o tasse che sono sostenute sul pacco.
  12. Nessuna garanzia è espressa o implicita per quanto riguarda l’utilità, o la durata di qualsiasi articolo. Controllare bene le condizioni degli oggetti che si acquistano.
  13. Acquistando da Saitta 1960, l’utente accetta che Saitta 1960 non è legalmente responsabile di eventuali incidenti o danni che possono verificarsi durante la manipolazione della spedizione.
  14. A causa della natura unica degli indumenti Vintage, potrebbero esserci imperfezioni e piccole riparazioni.
  15. Ci siamo presi cura dei nostri capi in tutti questi anni ma è nostra cura ricordarti che alcuni di essi possono avere dei piccoli segni del tempo. Se li abbiamo ritenuti idonei alla vendita è perché li consideriamo delle minuzie, ma è giusto che tu ne sia informato. Sappiamo che capirai 🙂

* Acquistando da Saitta 1960, accetti tutte le nostre politiche.

Saitta 1960 di Giulia Saitta
Via Nazionale 326, 96100 Cassibile (SR)

info@saitta1960vintage.com

P.IVA: 11271690965

No products in the cart.

en_GBEnglish